pornplacevr

La nave più grande del mondo? Esiste ed è Harmony of the Seas!

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Oroscopo della settimana dall’8 al 14 Agosto
Agosto 8, 2016
Roma Fringe Festival 2016
Agosto 9, 2016
Show all

La nave più grande del mondo? Esiste ed è Harmony of the Seas!

Harmony of the SeasPuò ospitare circa 5.400 passeggeri, è lunga 365 metri ed è composta da attrazioni, mai viste fin d’ora. La nave da Crociera Harmony of the Seas è la nuova arrivata della Royal Caribbean, un capolavoro che sta facendo impazzire gli amanti delle crociere e che ha già ospitato i suoi primi passeggeri italiani questo giugno 2016! Favolosa e a dir poco attrezzata, con i suoi sette quartieri, non mancherà occasione per i fortunati viaggiatori, di trascorrere momenti piacevoli e divertenti in compagnia. Le innumerevoli attività si suddividono nei sette quartieri tematici, ecco le più innovative:

  1. Central Park che è un vero e proprio parco naturale galleggiante. Piante ed alberi veri, in cui sarà possibile rilassarsi, leggere un libro e partecipare alle attività che lo staff a bordo sarà lieto di organizzare.
  2. Parco acquatico con l’altissimo scivolo Ultimate Abyss, mai visto su altre navi da crociera.
  3. Non si faranno più chiacchiere con il bar-man, su questa nave chi vi servirà da bere, sarà il bar-robot. La Harmony of the Seas, ospita il Bionic Bar, il primo bar gestito dai robot!
  4. Diciotto Centri di attrazione bambini (parchi, piste di pattinaggio) e per adulti (casinò, discoteche, ristoranti)
  5. Spa e sale relax, per i genitori e le coppie romantiche.
  6. Cinema e Teatro, con la possibilità di guardare i film del momento, di assistere agli spettacoli di cabaret ed ai musical.
  7. Per i più coraggiosi: la fune sospesa zip-line e la parete da arrampicata.

Una curiosità che cresce e che fa venire voglia di partire immediatamente. Tutto ciò che c’è da vedere a bordo di questa fabbrica dei sogni è veramente avvincente, ma ancora più interessante è la tecnologia d’avanguardia con cui è stata ideata e costruita la nave, che permette di:

  • ridurre notevolmente l’inquinamento
  • rientrare in porto autonomamente in caso di sinistro.
  • consumare quasi il 50% in meno rispetto alle altre navi sorelle della Harmony of the Seas.

Barcellona, Palma di Majorca, Marsiglia, Civitavecchia, Roma, Napoli. Il Mediterraneo è uno dei tanti itinerari, è possibile trovare tante offerte con diverse soluzioni di viaggio su Crociere Lines!