pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Yattaman – Il film: dopo l'uscita nelle sale arriva in home video
Febbraio 3, 2011
I viaggi di Gulliver. Fantastici, in 3D e al cinema
Febbraio 4, 2011
Show all

Omaggio a John Huston

john_huston_in_chinatownIl Politecnico Fandango celebra il grande artista

Si aprirà con la proiezione di Moulin Rouge, pellicola vincitrice di due premi Oscar e un Leone d’argento al Festival di Venezia, la rassegna dedicata al grande regista, attore e sceneggiatore statunitense John Huston.

Dal 3 febbraio sino al 17 marzo, il Politecnico Fandango metterà, infatti, a disposizione del pubblico romano il meglio della cinematografia del grande regista, dando modo di riscoprire i capolavori della sua carriera.

Un vero e proprio tuffo nel passato, articolato in sette appuntamenti, passando per pellicole lontane nel tempo come Moulin Rouge (1952) e Moby Dick (1956), ad altre più recenti come Fuga per la vittoria (1981) e L’Onore dei Prizzi (1985). La rassegna chiuderà, invece, con la proiezione di Gente di Dublino (1987), pellicola tratta dall’omonimo romanzo di James Joyce.

L’appuntamento è fissato ogni giovedì e prevede due spettacoli, alle ore 18:30 e alle ore 21:00, mentre il costo del biglietto è di 4 euro. Il Politecnico offre, inoltre, la possibilità di gustare l’intera rassegna a un prezzo scontato, un abbonamento di 25 euro, comprensivo di tessera associativa valida per un anno. Per conoscere l’intero programma della rassegna è possibile consultare il sito www.fandango.it.

Di Cristina Columpsi