pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Il lunedì del Teatro Trastevere
Ottobre 4, 2010
Roma grida:“Svegliati Italia”
Ottobre 4, 2010
Show all

Vestite il gusto a vostro piacimento

MiraqoUn nuovo modo di vivere il piacere della cioccolata

Da un’idea semplice, che mixa la passione per il cioccolato, l’amore per gli ingredienti sani e naturali e il fascino derivante dalle infinite combinazioni a disposizione, nasce la cioccolata personalizzabile.

Potrete scegliere facilmente il vostro tipo di cioccolata.
Vi starete chiedendo come? Basta collegarsi al sito www.miraqo.com e in poche e semplici mosse potrete creare la tavoletta che preferite, a partire dal tipo di cioccolato (fondente, al latte, bianco), passando per la forma, fino ad arrivare alle porte di quello che è un vero e proprio paradiso terrestre degli ingredienti.
L’idea arriva da Merano, in Alto Adige, la piccola bottega del cioccolato: la Miraqo Srl, neonata azienda fondata da una giovane coppia di sposi, ha deciso di soddisfare così i sogni di tutti gli amanti della cioccolata, realizzando un prodotto unico ed eccezionale, che chiunque potrà personalizzare a proprio piacimento.
Dalla frutta fresca a quella secca, dalle spezie ai fiori, dagli aromi sino agli ingredienti extra e alle decorazioni. Le combinazioni più impensabili con Miraqo diventano realtà.
Se tutto questo non fosse ancora sufficiente, per rendere la tavoletta 100% originale e inimitabile, sarà possibile imprimere un messaggio sulla confezione per rendere il prodotto unico e originale.
La scelta degli ingredienti è vastissima: dal gusto classico delle fragole o delle nocciole fino a quello esotico del cumino o del coriandolo.
Inoltre i prodotti utilizzati sono tutti accuratamente selezionati: dalla cioccolata di prima scelta, all’utilizzo di prodotti locali e completamente naturali, come ad esempio le fragole della Val Martello o le albicocche della Val Venosta (a cui presto si aggiungeranno tanti altri prodotti tipici provenienti da ogni regione italiana), ad ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche o dal commercio equo e solidale.
Insomma un “peccato di gola” che farà bene alla vostra salute!

di Valentina Galleri

.
{joomplu:900}{joomplu:901}