Chef stellati, insoliti menù e corsi di cucina all’Auditorium Parco della Musica
Dodici grandi chef, degustazioni, lezioni di cucina e tanto altro. Unico protagonista: il cibo di alta qualità. Anche quest’anno torna Taste of Roma, appuntamento imperdibile per i golosi e gli appassionati di cucina che si svolgerà presso i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica dal 17 al 20 Settembre 2015.
Ad animare la IV edizione del festival, dodici grandi nomi della cucina italiana: Francesco Apreda (Imago all’Hassler), Heinz Beck (La Pergola-Hotel Rome Cavalieri), Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Roy Caceres (Metamorfosi), Riccardo Di Giacinto (All’Oro), Andrea Fusco (Giuda Ballerino), Marco Martini (Stazione di Posta), Stefano Marzetti (Mirabelle Hotel Splendide Royal), Marzapane Roma (Alba Esteve Ruiz), Giulio Terrinoni (Per me), Angelo Troiani (Acquolina Hostaria in Roma) e Daniele Usai (Il Tino).
Tante le novità dell’edizione 2015: le Sensational Dinners by Ferrarelle e Krug, quattro serate che vedranno la partecipazione di otto chef (quattro italiani e quattro internazionali) e ventisei fortunati che avranno la possibilità di gustare uno speciale menù con pregiate cuvée di champagne e musica dal vivo; un menù più ampio per i visitatori: alle tre portate storiche del Taste of Roma se ne aggiungerà una quarta, che conterrà un ingrediente scelto dallo chef ispirato al tema World of Taste, omaggio all’EXPO di Milano.
Anche quest’anno l’Enoteca Trimani proporrà al pubblico una carta con oltre cinquanta etichette, suggerendo inoltre gli abbinamenti con le ricette a tema World of Taste.
Il programma completo di Taste of Roma 2015 è disponibile all’indirizzo www.tasteofroma.it . Biglietti in vendita sul circuito TicketOne: www.ticketone.it .
di Lucia Gerbino