pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Il grande libro dei dolci
Gennaio 23, 2012
Lenny Kravitz: torna il Black And White Tour
Gennaio 23, 2012
Show all

C’eravamo troppo amati

Al Teatro Golden fino al 5 febbraio la commedia che ha sbancato in Francia, con la briosa regia di Roberto Marafante

Non solo il cinema. Anche il teatro nostrano si ispira sempre di più ai grandi successi contemporanei d’oltralpe. Esempio tra i più felici, in scena al Teatro Golden, la commedia francese campione d’incassi Ils se sont aimès di Pierre Palmade e Muriel Robin, nella versione italiana, C’eravamo troppo amati. Fino al 5 febbraio saranno “insieme”, nella loro infuocata separazione, Michele La Ginestra e Michela Andreozzi, per la prima volta coppia a teatro, per la regia di Roberto Marafante. Due coniugi, malamente sopravvissuti ed emotivamente incidentati dopo i primi sei anni del proprio funesto matrimonio, decidono di separarsi. Scoprendo la soluzione più geniale e duratura della loro vita. Trascinati dallo scompiglio dell’evento, vengono (piacevolmente) soverchiati da tutti gli accessori della separazione: la divisione dei beni, il cambio di casa, la comunicazione del divorzio ai parenti, l’incontro coi nuovi compagni e l’inevitabile confronto tra prima e dopo, con un finale che sconvolge le carte in tavola, a sorpresa. Troveranno l’amore impigliato nei diverbi infiniti, la passione incipriata dalle divergenze più stolte, lo stupore e il vigore giovanile mai spento tra le pieghe di ferite incredibilmente sanabili. Una medicina amara ma semplice, arguta e facile come quest’accattivante e scoppiettante commedia. In fondo s’erano “troppo amati”.

Michele La Ginestra è uno degli attori più amati dal pubblico romano. E’ stato Rugantino e Romolo ne I figli della Lupa spettacoli targati Garinei e Giovannini, è direttore del Teatro7 ed autore ed interprete di tantissime commedie teatrali. Nel 2011 ha interpretato in teatro: A ruota libera, Mediano di spinta, La bella epoque a Villa Torlonia, Banda disarmata. E’ coprotagonista, nel ruolo di Lanzetta, nella fiction per Rai 1 di Nero Wolf con Francesco Pannofino, Piero Sermonti, Giulia Bevilacqua,  Andy Luotto per la regia di Riccardo Donna.

Michela Andeozzi è attrice ed autrice televisiva. E’ la sorella del commissario Manara nell’omonima fiction Rai, mentre in radio conduce il programma “Brave Ragazze” su Radio 2.

TITOLO E CAST
C’eravamo troppo amati

di Pierre Palmade e Muriel Robin
regia di Roberto Marafante

traduzione di Michele La Ginestra
musiche di  Antonio Di Pofi

LUOGO E INFORMAZIONI
TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 (Roma)

Fino al 5 febbraio
Orario: Martedì, giovedì, venerdì, sabato h. 21.00
Domenica ore 17.00

Tel. 06.70493826
info@teatrogolden.it
www.teatrogolden.it

Biglietti: Intero € 22,00  Ridotto €17,00

di Sarah Panatta