pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Ottomila aspiranti medici paralizzano Roma Nord
Aprile 12, 2012
Paradiso. Trilogia, Divina Commedia
Aprile 13, 2012
Show all

Tiziano Orecchio live al Magazine Music Club

Sabato 14 aprile il noto locale romano ospiterà il cantautore per la presentazione del disco “Anima Chimica”

Sabato 14 aprile il Magazine Music Club di Roma ospiterà il concerto di Tiziano Orecchio. L’artista – che ha esordito al Festival di Sanremo Giovani nel 2006 con “Preda Innocente” – presenterà alcuni pezzi del suo nuovo album Anima Chimica. In uscita a maggio, il disco prodotto dall’etichetta Verba Manent del direttore artistico Vincenzo Incenzo è stato arrangiato da Roberto Sterpetti. Registrato in due anni, “Anima chimica” è un disco rock-elettronico che conferma la grande versatilità dell’artista. Spaziando dal pop al black e passando per il jazz, il suo primo grande amore musicale, Tiziano Orecchio ha dimostrato in questi anni di sapersi destreggiare in generi differenti.

Durante il concerto al Magazine, il cantautore riproporrà al pubblico i vecchi successi come “Solo che” – scritta insieme al pianista Lorenzo Sebastianelli e arrangiata da Carlo Avarello – una delle canzoni più ascoltate insieme al brano sanremese “Preda innocente” e “Amami”.

Tiziano Orecchio verrà accompagnato alle tastiere e chitarre da Lorenzo Sebastianelli e Santro Age alle chitarre. Gli ospiti della serata invece saranno Vincenzo Incenzo (direttore artistico di Fonopoli e autore di Michele Zarrillo, Renato Zero, Patty Pravo, PFM, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Tosca, Ornella Vanoni e molti altri grandi artisti della scena musicale), Giampiero e Maria Pia Fiacchini, coordinatore e direttrice generale di Fonopoli.

Ingresso + cena € 25,00 + drink omaggio

Ingresso € 15.00 + drink omaggio

Sabato 14 aprile 2012 ore 21:30

Per info e prevendite: 06.64003936 – 335.5395305

via Tolemaide, 19/A – Roma

(Metro Ottaviano – San Pietro)

www.magazinemusicclub.com

E-mail: magazinemusicclub@libero.it

di Pamela Mariano