Martedì prossimo la band sarà ospite dell’edizione italiana del talent show
Prima “uscita pubblica” per i Take That: la band, riunitasi di recente nella formazione originale, si è esibita durante la puntata del 14 Novembre dell’edizione inglese del talent show X Factor.
I “fab 5” hanno presentato al pubblico il singolo
The Flood e hanno lanciato il loro nuovo album
Progress, pubblicato lunedì scorso e già record di pre-ordini online (record che li ha costretti ad anticipare l’uscita del disco, originariamente prevista per il 23 Novembre). In molti attendevano questa performance, la prima in 15 anni insieme a
Robbie Williams: “
È assolutamente magico” ha detto il cantante, commentando il suo ritorno nella band. L’esibizione di X-Factor, a livello canoro, non verrà annoverata tra le migliori del gruppo ma passerà sicuramente alla storia come una delle più belle, con un Robbie Williams agitato ed emozionatissimo. I Take That si stanno preparando al tour del 2011 che li porterà in giro per l’Europa tra la primavera e l’estate: i fan italiani dovranno aspettare fino al 12 Luglio, data in cui si esibiranno allo Stadio di San Siro (Milano). In attesa del concerto, la band sarà ospite dell’ultima puntata dell’edizione italiana di X-Factor, in onda su Rai 2 martedì 23 Novembre.
di Lucia Gerbino
I Take That a X Factor UK
{denvideo http://www.youtube.com/watch?v=0c2MCGn-W3A 290 260}