Il nuovo anno inizia, musicalmente parlando, all’insegna dei Dream Theater, gruppo prog metal statunitense più volte definito come l’inventore del genere stesso. Sono infatti tre le città che tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio verranno toccate dall’ “Images, Words & Beyond”, il tour europeo molto particolare che prevede tre ore di spettacolo diviso in due parti e l’esecuzione completa dell’album “Images And Words“, secondo lavoro in studio della band uscito nel 1992 e considerato dai critici musicali come il primo modello di progressive metal puro che sia mai stato concepito nel panorama musicale mondiale. Durante il concerto saranno eseguiti anche altri grandi classici della band che darà vita ad un’esperienza musicale che rimarrà impressa nella memoria di tutti gli appassionati.
I Dream Theater si esibiranno a Roma il 30 gennaio, ormai sold out, a Padova l’ 1 febbraio e ad Assago il 4. Ma per l’enorme richiesta di biglietti è stata aggiunta una seconda data a Roma, prevista per il 31 gennaio 2017. I biglietti per questa seconda data romana saranno disponibili a partire da oggi, martedì 22 novembre sul circuito Ticketone.
Per tutti i concerti l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19:45, mentre il concerto inizierà alle 20.30
Circuiti di prevendita:
Sono ancora disponibili i biglietti deli concerti dei Dream Theater per le date di Padova ed Assago, anche se in via di esaurimento, mentre per il concerto di Roma la vendita dei biglietti per la nuova data del 31 Gennaio sarà aperta al pubblico dalle ore 10.00 di martedì 22 novembre 2016.
Dream Theater – www.dreamtheater.net – Ticketone – www.ticketone.it