Art Studio Cafè dedica una serata al nuovo romanzo di Letizia Triches
Giovedì 12 maggio alle 19.00 in via dei Gracchi n. 187/a a Roma Art Studio Cafè ospita il nuovo libro di Letizia Triches dal titolo Giallo in Trastevere (Edizioni Pendragon, 2010). Un’occasione per associare all’appuntamento dell’aperitivo – diventato ormai un classico nelle serate della Capitale – il fascino e la piacevolezza dell’evento letterario.
Nel ticket di ingresso (10 euro) saranno ricompresi il reading, l’aperitivo, il buffet e una copia del libro. Ospite d’eccezione l’attore Paolo Triestino, che ricostruirà con la propria voce l’atmosfera inquieta e chiaroscurale del romanzo. L’incontro con l’autrice, condotto da Nicoletta Fattorosi, completerà il quadro di trama e personaggi e soddisferà le curiosità dei lettori.
Letizia Triches, dopo Verde Napoletano (Pendragon, 2008), è al suo secondo thriller. In Giallo in Trastevere, ambientato nella Roma del 1986, ritroviamo la sua passione per il delitto, per le città d’arte e per la vita degli artisti italiani. Elementi portanti di questa nuova storia un omicidio commesso in un villino liberty, un’indagine di polizia – condotta dal Colonnello Pietracola – ed il mondo della pittura romana, coi suoi segreti e le sue contraddizioni, sul meraviglioso sfondo dei quartieri di Trastevere e Monteverde.
Letizia Triches
Giallo in Trastevere (Pendragon, 2010)
Reading/incontro con l’autrice
Giovedì 12 maggio h. 19.00
Art Studio Cafè – Roma, via dei Gracchi n. 187/a
Ingresso € 10,00
Informazioni e prenotazioni: 06.32609104 – info@artstudiocafe.com
di Cristina Scatolini