pornplacevr

Pirati dei Caraibi 4 ha un nuovo cattivo: Barbanera

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
100 Miles From Memphis
Settembre 20, 2010
In uscita La psichiatra: ed è già classifica
Settembre 21, 2010
Show all

Pirati dei Caraibi 4 ha un nuovo cattivo: Barbanera

Pirati_dei_Caraibi_4On-line iniziano a rincorrersi informazioni riguardanti l’ultimo capitolo di una delle saghe Disney di maggior successo. Ecco in anteprima un’immagine dal set

Dopo un successo planetario, ecco che Jerry Bruckheimer e la Disney hanno deciso di realizzare l’ennesimo sequel della saga ispirata ad un’attrazione del parco giochi Disneyland, in California: Pirati dei Caraibi.

Quest’ultimo capitolo avrà per titolo Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides e sarà diretto dal premio Oscar Rob Marshall (Chicago, Nine) e non più da Gore Verbinski, che ha diretto i precedenti tre capitoli. All’appello mancheranno anche Keira Knightley Orlando Bloom, stanchi, ormai, di essere stati troppo a lungo legati rispettivamente ai personaggi di Elisabeth Swann e William Turner. Bloom in una recente intervista ad Mtv ha, inoltre, dichiarato: “Ho davvero intenzione di concentrarmi su nuovi progetti. Comunque il film sarà stupendo e qualunque cosa faccia Johnny Depp sarà sicuramente fantastica.”

All’inizio era in dubbio persino Johnny Depp, a causa dell’uscita dalla presidenza della Walt Disney di Dick Cook, suo amico. Ma come portare avanti il progetto di Pirati dei Caraibi senza l’ormai icona Jack Sparrow? Fortunatamente, dopo mesi e mesi trascorsi nell’indecisione che ha fatto trattenere il fiato ad una miriade di fans della saga, Depp ha appoggiato il progetto ed, anzi, si è dimostrato entusiasta della presenza di Marshall alla regia.

A non far sentire la mancanza dei vecchi personaggi ci sarà Penelope Cruz, che interpreterà una vecchia fiamma di Jack Sparrow e convincerà quest’ultimo (con l’inganno o per amore?) a salire sulla Nave di un nuovo temibile nemico, Barbanera (Ian Mc Shane) ,per partire insieme alla ricerca della Fonte della Giovinezza.

Proprio dei protagonisti abbiamo una foto dal set: nell’immagine vediamo Mc Shane nei panni del bucaniere, con la neo-sposina Cruz alla sua sinistra, Depp alla sua destra e il regista Rob Marshall di spalle che da, probabilmente, ulteriori indicazioni sulla scena in corso.

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà in Italia il 18 maggio 2011. L’attesa, quindi, è ancora lunga.

di Francesca Casella