pornplacevr

Jared Leto: più grasso per interpretare Joker

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Retina Video Art Festival
Marzo 4, 2015
“C’era una volta il Piper…” – Il Musical
Marzo 5, 2015
Show all

Jared Leto: più grasso per interpretare Joker

The Joker

The Joker

L’attore racconta la preparazione per il film Suicide Squad

«Sto cercando di prendere molto peso. Quindi devo mangiare ogni due ore e sono terribile quando mangio molto.» Così Jared Leto racconta al magazine Billboard la sua preparazione per Suicide Squad, film che promette di essere uno degli eventi cinematografici dell’anno.

La “Squadra Suicida” tratta dall’omonimo fumetto della DC Comics racconta le vicende di un’organizzazione segreta, composta dai più famosi criminali del mondo DC, alla quale il governo chiede di compiere missioni ad alto rischio. Il prezzo da pagare? La libertà o la vita.

Le riprese di Suicide Squad inizieranno nella primavera del 2016 e Leto è stato chiesto di ingrassare per interpretare il ruolo di Joker. Ma per l’attore e frontman dei 30 Seconds To Mars le diete estreme non sono mai state un problema: è ingrassato di 27 Kg per interpretare Mark David Chapman (l’assassino di John Lennon) in Chapter 27 e si è sottoposto a perdite di peso drastiche per Requiem for a Dream e Dallas Buyers Club, il film che gli è valso l’Oscar.

«Questo tipo di studio per interpretare un personaggio può essere molto appagante, ma è anche distruttivo. Il tuo corpo cambia per sempre.» ha raccontato Leto. «Molti attori mi hanno chiesto consigli su come affrontare diete di questo tipo. Io cerco sempre di dissuaderli.»

Mentre l’attore si prepara per Suicide Squad continua a coltivare i suoi progetti con i 30 Seconds To Mars e, dopo aver confessato di non guardare la TV, le offerte ricevute dopo l’Oscar, l’hanno reso più possibilista anche nei confronti del piccolo schermo: «Solo adesso riesco a capire il piacere che si deve provare nel consumare una storia che non finisce dopo 90 minuti e anche l’abilità che ci vuole per lavorare su un personaggio tanto a lungo.»

di Lucia Gerbino