pornplacevr

The O.C. ospite di “Ieri e Oggi”

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Re Lear, colui che divenne vecchio prima di divenire saggio
Novembre 18, 2016
Il Falco e il Gabbiano: Giancarlo Giannini
Novembre 21, 2016
Show all

The O.C. ospite di “Ieri e Oggi”

imagesThe O.C., telefilm di grande successo tra il 2004 e il 2008

Anche oggi siamo qui con un nuovo appuntamento della nostra rubrica telefilmica “Ieri e oggi”. I protagonisti di questo articolo saranno i protagonisti della serie televisiva che ha accompagnato gli adolescenti nelle estati dal 2004 al 2008 su Italia 1.
La serie tv in questione è The O.C., lo show statunitense che racconta le avventure di un gruppo di ragazzi e delle loro rispettive famiglie, a Newport Beach, meglio conosciuta come Orange County da cui prende il nome la serie.
Chi di voi non ha passato almeno un pomeriggio in compagnia di Seth, Ryan, Marissa e Summer?
E chi non è curioso, almeno un po’, di sapere che fine hanno fatto quei quattro adolescenti che tanto abbiamo amato?
Oggi siamo qui per soddisfare la vostra curiosità.

 

Benjamin McKenzie

benjamin-mckenzie
Benjamin McKenzie è stato il volto del protagonista principale ovvero, Ryan Atwood.
Ryan è un ragazzo gentile e di buon cuore ma con un’infanzia turbolenta alle spalle che lo porta ad un’adolescenza turbolenta; viene infatti arrestato insieme a suo fratello mentre cerca di rubare una macchina ma riuscirà ad uscire grazie all’avvocato Sandy Cohen che in seguito decide di accoglierlo in casa sua, facendo trasferire il ragazzo da Chino ad Orange County. Qui inizierà la sua nuova vita, diventando come un figlio per la famiglia Choen e conoscendo Marissa che sarà il suo grande
amore.
Per Benjamin il ruolo di Ryan è sicuramente il più importante dato che si tratta di quello che lo ha portato alla fama ma non è stato l’unico degno di nota per l’attore. Tra i suoi ruoli più famosi abbiamo quello in Southland in cui interpreta l’ufficiale di polizia Ben Sherman e quello in Ghotam dove interpreta il commissario James Gordon.
Attualmente Ben è impegnato nella serie tv Ghotam appunto, mentre il suo ultimo lavoro cinematografico risale al 2014 con il film “Il fidanzato di mia sorella (How to Make Love Like an Englishman).

 

Adam Brody

adam-brody
Adam Brody ha interpretato l’intramontabile Seth Cohen, figlio di Sandy e migliore amico di Ryan.
L’amicizia con Ryal lo porterà ad ottenere successo e popolarità a scuola e nel corso delle stagioni fa un grande cambiamento, passando dall’essere viziato ed immaturo a sensibile e sicuro di sé.
Da sempre innamorato di Summer, riesce a parlarle per la prima volta grazia a Ryan e dopo diversi altri e bassi i due si sposeranno alla fine della quarta stagione.
Come Benjamin anche per Adam quello di Seth è stato il ruolo che lo ha portato al successo aprendogli poi la strada ad una straordinaria carriera cinematografica e vanta una lunga lista di film e telefilm al cinema e in televisione.
Tra i suoi ruoli più recenti abbiamo quello in “Yoga Hosers” e quello nella serie Tv “Billy e Billie” entrambi nel 2015.

 

Mischa Barton

mischa-barton
Mischa Barton è il volto di Marissa Cooper, sicuramente il personaggio più complesso e problematico di questa serie Tv. Il grande amore di Ryan infatti è contraddistinto da un difficile rapporto con droghe e alcool, e nonostante sia una brava ragazza, i suoi problemi la porteranno persino ad avere un comportamento autolesionista e autodistruttivo.
Marissa muore nel season finale della terza stagione, in seguito ad un’incidente d’auto provocato dal suo ex fidanzato che vuole tornare con lei; la ragazza muore tra le braccia di Ryan che la porta fuori dall’auto sperando di riuscire a salvarla. Nel corso della successiva ed ultima stagione la ragazza viene più volte nominata e ricordata.
Misha ha lavorato molto nel mondo del cinema e della televisione, inoltre ha partecipato anche a due video musicali e a diverse opere teatrali.
Tra le sue ultime apparizioni abbiamo quella nel quarto episodio della serie Recovery Road proprio nell’anno corrente e in numerosi film cinematografici nel 2015, tra cui “24 Hours”, “American Beach House” e “Hope Lost”.

 

Rachel Bilson

rachel-bilson
Rachel Bilson ha interpretato l’ultima componente del quartetto che per quattro anni ci ha fatto sognare: Summer Roberts. All’inizio della serie la ragazza appare molto snob ma già alla fine della prima stagione comincia a rendersi conto che è inutile essere in quel modo solo per avere una buona reputazione a scuola e comincia a trasformarsi. Proprio durante questo processo di crescita si innamora di Seth Cohen e, dopo diversi alti e bassi e due si sposeranno nel 2013, nel series finale dello show.
Rachel come i suoi colleghi è nota principalmente proprio per il ruolo di Summer ma non solo, infatti è stata la protagonista di un’altra serie, dello stesso creatore di The O.C, “Hart of Dixie” che la vedrà nei panni di Zoe Hart.
Dopo aver partecipato a diversi episodi di serie molto note come Gossip Girl, Chuck e How I Met Your Mother, la carriera di Rachel è ferma da qualche anno. Infatti la sua ultima apparizione televisiva risale al 2012 proprio in Gossip Girl e l’ultima nel mondo del cinema al 2013, nel film “The To Do List – L’estate prima del college”.

 

Peter Gallagher

peter-gallagher
Peter Gallagher è stato il volto del padre modello di quegli anni: Sandy Cohen. È proprio dal suo personaggio che la storia che tutti noi conosciamo ed amiamo ha avuto inizio infatti, se non fosse stato per lui, Ryan non sarebbe mai arrivato nella casetta in piscina dei Cohen, Oltre al ruolo di Sandy, Peter è conosciuto per diverse partecipazioni in altri film importanti come quella in “Burlesque”, in “Californication” e in “American Beauy”.
Tra le sue ultime apparizioni abbiamo quella in “Step Up Revolution” nel 2012 e negli ultimi anni, quella in “Covert Affairs” e Law e Order – Unità vittime speciali”.

 

Kelly Rowan

kelly-rowan
Kelly Rowan è stata per tutta la durata dello show, Kristen Choen la moglie di Sandy e madre di Seth.
Kelly deve la sua popolarità proprio al ruolo di Kristen che le ha permesso di prendere parte in seguito a diversi ruoli cinematografici e televisivi.
Il suo ultimo lavoro nel cinema risale al 2012 nel film Rufus mentre in televisione le sue ultime apparizioni risalgono al 2013 con “Dog with a Blog” e al 2015 con “Perception”.

 

Melinda Clarke

melinda-clarke
Melinda Clarke è stata il volto della madre di Marissa, rimanendo nel cuore e nella memoria di tutti i fan dello show: Julie Cooper.
A differenza di Sandy, Julie non può certo definirsi un genitore modello infatti, tra le sue conquiste vanta anche l’ex fidanzato di sua figlia, Luke.
Il suo personaggio, nonostante sia molto controverso, subisce un netto miglioramento tra la terza e la quarta stagione tanto che nella quarta stagione si presenterà alla porta dei Cohen per chiedere scusa a Ryan di tutti i torti che ha commesso in passato nei suoi riguardi.
Melinda, come gli altri, raggiunge la fama proprio grazie a questo amatissimo personaggio e da allora vanta una lunghissima lista di ruoli in film e telefilm, soprattutto per la televisione.
Anche attualmente è impegnata in diversi ruoli, tra cui quello in Gotham al fianco del suo collega in The O.C. Benjamin e ha preso parte negli ultimi anni a numerose serie tv molto famose tra cui “The Vampire Diaries”, “Nikita” e “Chuck”.

 

di Veronica Massaroni