L’ex governatore presto sul grande schermo
Dopo esser stato a capo del Golden State per ben sette anni, Arnold Schwarzenegger ha esaurito il proprio mandato e si prepara a tornare sul grande schermo.
Nonostante le iniziali perplessità, sembra infatti che l’ex governatore stia valutando una serie di progetti e sia ormai prossimo a ricominciare l’avventura cinematografica.
Schwarzenegger non tornerà, tuttavia, con un film in stile Terminator, bensì potrebbe avere un ruolo in un kolossal storico. L’attore dovrebbe, infatti, interpretare un ufficiale nazista in With Wings as Eagles, oppure un pioniere svizzero, fra i principali artefici della “Corsa all’oro” in California.
Fra le ipotesi meno gettonate rientra invece il ritorno al fianco degli altri “duri” per eccellenza di Hollywood: Bruce Willis e Sylvester Stallone. Non molto tempo fa circolava, infatti, la voce sull’ipotetico coinvolgimento dell’attore nel remake di Westworld, di Michael Crichton. Sembra che i tre attori avessero espresso il desiderio di recitare insieme, intepretando proprio i tre protagonisti del film. Alle voci, tuttavia, non sono seguite conferme, mentre la produzione di Westworld dovrebbe partire entro l’anno. Per sapere di più sui prossimi impegni di Schwarzenegger occorrerà, invece, attendere ancora qualche mese.
Di Cristina Columpsi