pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Quel treno fantasma che porta all'inferno
Novembre 27, 2010
Mercatini, gli ambasciatori del Natale
Novembre 29, 2010
Show all

Le donne del pipistrello

batman-dark-knight-frightLa definizione del cast del terzo film di Batman che ora ha il suo titolo: The dark knight rises

Messo da parte il successo dell’ultimo Batman e il premio Oscar assegnato al defunto Heath Ledger, che ci ha regalato una maestosa ed inquietante versione di Joker, il regista Christopher Nolan torna a dedicarsi ad uno dei personaggi dei fumetti più famosi e amati al mondo.

Dopo aver appreso che Tom Hardy (già visto in Inception) sarà parte del cast e che questo terzo capitolo avrà per titolo Batman: the dark knight rises, ora sappiamo anche che ci saranno ben due figure femminili: una sarà la nuova fiamma del miliardario Bruce Wayne e l’altra sarà l’acerrima nemica del pipistrello.

A quanto pare Nolan ha già incontrato alcune attrici del calibro di: Anne Hathaway, Keira Knightley, Blake Lively, Natalie Portman, Naomi Watts e Rachel Weisz.

Pare anche che il regista, che sembra preferire una buona sceneggiatura agli effetti del 3D, stia valutando di girare il film in Imax dopo aver testato le potenzialità del formato. A non far sentire la mancanza del formato tridimensionale ci sarà, dunque, una nuova tecnica innovativa, come ha confermato Nolan alla stampa che, tuttavia, non lascia trapelare nulla sulla trama.

Nel cast sappiamo che ci saranno ancora Christian Bale nel ruolo di Batman, Sir Micheal Caine nel ruolo del maggiordomo Alfred e Gary Oldman che interpreta il commissario Gordon e che si aggiungerà Tom Hardy in un ruolo ancora inedito.

Le riprese inizieranno nei prossimi mesi e l’uscita è prevista per il 20 luglio 2012.

Di Francesca Casella

 

{joomplu:1206}{joomplu:1207}