Firelight: immaginate se al posto dei vampiri ci fossero dei Frankenstein
Dopo Madonna e Lady Gaga che si picchiano per poi fare pace con un bacio saffico, quelli di Saturday Night Live, il programma comico che da anni campeggia sull’americana Nbc, ritornano con una delle loro esilaranti produzioni e questa volta hanno mirato al super campione dei botteghini tirando fuori la parodia di una delle saghe di maggior successo degli ultimi dieci anni.
Firelight, così si intitola la nuova saga, prende in giro il ben più famoso
Twilight inserendo al posto dei vampiri dei giovani mostri di Frankenstein.
Ebbene sì, è proprio come immaginate, ad avere dei problemi di inserimento scolastico o forti difficoltà nell’affrontare le prime cotte saranno quattro giovani Frankenstein tutti da ridere.
I cultori della saga della Mayers avranno molto da divertirsi e, ancora di più, quelli che la detestano.
Sebbene ancora non si sappia se diverrà un appuntamento fisso del Saturday Nightr Live, il video della parodia è già finito sul calderone Youtube (
Firelight youtube)raccogliendo in poche ore un numero incredibile di accessi e visualizzazioni. Scimmiottando i vampiri che procurano lo svenimento con un bacio, questi verdi “Frankies” non possono baciare perché “hanno il vizio di strozzare senza pensarci”.
Anche in questa saga, l’amore la fa da padrone e c’è già una dolce ragazza pronta ad innamorarsi di un tontissimo Frankenstein: a interpretare la parte di Bella è, infatti, Taylor Swift, la cantante country-pop vittima di una spiacevole protesta da parte di P-Diddy che l’ha ingiustamente accusata di aver vinto il premio come miglior video al posto di Beyoncé agli ultimi Mtv Video Music Awards. Da allora la Swift è dappertutto, soprattutto nelle classifiche statunitensi. ed ora vedremo se questa saga le porterà ulteriore successo.
di Roberto Pagliarulo