pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Rock… in rosa: i concerti imperdibili
Aprile 14, 2011
Habemus Papam
Aprile 14, 2011
Show all

Beastly, il full trailer italiano

kinogallery.com_Beastly_poster_8In uscita nelle sale il 11 maggio, ecco a voi il nuovo adattamento de La bella e la bestia

 

Che il cinema sia in crisi creativa si sente. Tra remake, spin-off ed adattamenti teen (e vampireschi) di libri e favole varie, non c’è alcun dubbio: i film con una sceneggiatura originale, in uscita ogni anno, si contano sulle dita di una mano.

E dopo Cappuccetto Rosso, raccontato col pretesto di mettere in mezzo i licantropi, e svariate versioni di Biancaneve (tra cui citiamo casualmente quella che vede protagonista Kristen Stewart) l’11 maggio è in arrivo nelle sale l’adattamento teen de La bella e la bestia.

Dopo il teaser trailer di qualche giorno fa, ecco a voi il full trailer italiano di Beastly, tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flinn, sarà interpretato da Vanessa Hudgens (i vari High School Musical),Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro), Neil Patrick Harris e Mary-Kate Olsen e diretto da Daniel Barnz.

Nel film Pettyfer interpreterà Kyle, un ragazzo di New York che ha tutto quello che si possa desiderare: è giovane, bello, ricco, intelligente e ha l’intera scuola ai suoi piedi. Ma è anche talmente arrogante e sicuro di sé che non perde occasione per umiliare pubblicamente alcuni dei suoi compagni di classe e, in particolare, Kendra (Olsen) una misteriosa ragazza che per vendicarsi gli lancia un incantesimo che gli sfigura il viso trasformandolo in un essere dalle sembianze bestiali. L’unica soluzione per porre fine alla maledizione è trovare entro un anno qualcuno che lo ami per quello che è. Nel caso in cui Kyle non dovesse riuscire a trovare il vero amore, resterà così per sempre… L’unica possibilità per poter dimostrare che l’amore quello vero, quello che va al di là delle apparenze, esiste davvero è Linda (Hudgens), una compagna di classe cui non ha mai prestato attenzione.

Il film, lo ricordiamo, uscirà nelle sale italiane l’11 maggio. In attesa della fatidica data ecco a voi il trailer che lascia presagire ciò che ci aspetta.

 

di Francesca Casella

 

{denvideo http://www.youtube.com/watch?v=s_jQn37W3QE&feature=player_embedded 290 260}