Il noto brand del gruppo Sixty lancia la Limited Edition T-shirt Denim dal 14 al 22 di maggio
Lo abbiamo visto in mille modi, colori e modelli, eppure continua a piacere e a riempire gli armadi. Di cosa stiamo parlando?
Ovviamente del
denim. Un tessuto robusto e pratico, presente sul mercato in moltissime varianti, dalle più
chic alle più
casual.
Miss Sixty con
Let’s denim , acronimo di
Limited Edition T-shirt Denim ha deciso di dedicare otto giorni proprio alle appassionate del
denim che verranno premiate con una T-shirt in limited edition. Tutte le consumatrici, infatti, che nei giorni tra il 14 e il 22 maggio si recheranno nei negozi per scegliere un denim Miss Sixty, riceveranno l’esclusiva T-shirt in edizione limitata in omaggio. La collezione
primavera/estate 2010 di Miss Sixty è ricca di capi in denim e novità esclusive (anche in edizione limitata). Il fashion brand del gruppo Sixty, dallo stile cosmopolita e sensuale, presenta questo progetto per invitare tutte le fan del marchio a scoprire i jeans proposti per la stagione spring/summer 2010. Il progetto
Limited Edition T-shirt Denim coinvolgerà oltre trecento negozi Miss Sixty in Italia (la lista completa è visionabile sul sito ufficiale del marchio:
www.misssixty.com ). Il denim, continua quindi ad essere la materia prima e l’icona del brand , oltre che il protagonista della stagione estiva 2010. Uno dei capi principali è sicuramente il
jeans Zipshot, al centro della campagna pubblicitaria Miss Sixty e proposto anche in un’edizione limitata con effetto pitonato. Lo ricordate? Ve ne abbiamo parlato nel mese di marzo. Il modello
Zipshot nelle sue declinazioni si inserisce all’interno di ampia gamma di proposte che offrono stili eterogenei per soddisfare tutte le esigenze. Il filo conduttore? Rimane sempre la ricerca di femminilità, assicurata da qualsiasi modello Miss Sixty.
di Valentina Galleri
.
{joomplu:482}{joomplu:483}