pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
La "Neve" cade a Roma
Maggio 29, 2010
Festival Internazionale dell'Arte di Roma
Maggio 29, 2010
Show all

Woody Allen: al via i nuovi progetti

Woody_AllenWoody Allen è un regista eclettico, sempre pieno di idee che poi sfodera nei suoi innumerevoli film. E ultimamente non riesce proprio a starsene fermo: non fa a tempo a chiudere le riprese di un film che già inizia a scrivere quello successivo, non dimenticando di concedere al pubblico anche tour di concerti jazz.

Dopo i suoi film europei Match Point, Scoop, Sogni e delitti (girati a Londra) e Vicki Cristina Barcelona (realizzato, per l’appunto, a Barcellona) e dopo la breve trasferta nella sua amata New York con Basta che funzioni, Woody Allen ha finalmente svelato titolo e parte della trama del film che girerà a Parigi. Midnight in Paris che ha già fatto parlare un sacco di sé a causa della partecipazione di Carla Bruni, ex modella italiana e attualmente first lady francese.
Già da tempo varie indiscrezioni si susseguivano sul web e sui giornali e finalmente Woody ha confermato la presenza della premiere dame nel cast di questo film, già di per sé ricco di star tra le quali Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates. Per le parti minori ci saranno anche Michael Sheen, Nina Arianda, Tom Hiddleston, Corey Stoll, Mimi Kennedy e Kurt Fuller.
Si tratta di una commedia romantica che segue le vicende di una famiglia in viaggio d’affari nella ville lumiere e di una giovane coppia di fidanzati la cui vita cambia grazie a questo viaggio.
Il film celebra il grande amore di un giovane uomo per Parigi e allo stesso tempo esplora l’illusione comune a tanta gente che una vita diversa dalla propria sia migliore” ha dichiarato proprio il regista poco tempo fa, prima dello svolgimento del festival di Cannes.
Le riprese inizieranno quest’estate nella capitale francese.

Ricordiamo, inoltre,  che al festival di Cannes, da poco concluso, Woody Allen era presente con la pellicola You Will meet a tall dark stranger con un cast di assoluto rilievo: Anthony Hopkins, Naomi Watts e Antonio Banderas.

di Francesca Casella

Svevo Ruggeri
Svevo Ruggeri
Direttore, Editore e Proprietario di Eclipse Magazine